doc green
Forma il tuo Verde

Amici di Facebook & Co.

La condivisione

potatura_001
In un’ottica di costante aggiornamento, facilitazione comunicativa e diffusione delle specifiche competenze, il blog dello Studio Professionale DOC GREEN è stato arricchito di alcune interessanti possibilità comunicative.

I lettori da qualche giorno possono infatti accedere ai social network presso i quali DOC GREEN è registrato, utilizzando i collegamenti visibili nella colonna laterale sinistra all’interno del riquadro “Social Network” ed in grado di consentire l’accesso immediato a Twitter, Facebook, FriendFeed, YouTube, Flickr.

Nel caso in cui il lettore disponga lui stesso di uno o più account personali, aprendo un qualunque articolo potrà inoltre, a proprio piacimento, condividere o stampare la notizia mediante l’apposita serie di pulsanti virtuali visibili in posizione sottostante all’articolo stesso.

Un commento a questa notizia è sempre gradito.
Per ricevere l’avviso di nuovi articoli selezionare “Voce RSS” nella sezione “Feed RSS”, posta a lato.

Notizia interessante? Allora dillo agli amici, è facile!

Commenti

  1. by federica toselli on marzo 30th, 2010 at 00:44

    …………..Come sempre…..la classe non è acqua!!!!!!!!!!!!

  2. by Giovanni Poletti on marzo 30th, 2010 at 08:25

    Troppo buona, davvero. Mi applico per trasmettere la passione per il mio lavoro e per diffondere un indispensabile messaggio di cultura. Trovo coinvolgente l’uso di questi canali di informazione che offrono enormi possibilità comunicative sia per chi racconta che per chi ascolta. Diciamo che studio più materie, anche per essere al passo con i tempi…gli esami non finiscono mai…

  3. by federica toselli on aprile 1st, 2010 at 01:19

    A proposito di esami lo dici ad una che è una vita che frequentacorsi sempre di corsa….per stare aggiornata!
    Ciao in bocca al lupo ancora!

Lascia un commento