doc green
Forma il tuo Verde

La Mediazione come strumento evoluto per la soluzione di controversie

 

Organismo di mediazione

 

Come già preannunciato, è stato presentato l’Organismo di Mediazione dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Bologna in un incontro presso il Salone del Museo del Patrimonio Industriale, entrambi con sede in Via Biverara 123 a Bologna.

 

Di seguito gli interventi di:

 

Di particolare spessore sia l’intervento del Dott. Francesco Scutellari, che ha delineato la situazione giudiziaria in Italia associata a una riflessione sul ruolo che la mediazione potrebbe avere nel sistema giudiziario, che l’appassionato approfondimento giuridico del Dott. Pasquale Gianniti, quale esperto giuridico sul tema sulla mediazione.

 

La presenza di autorità istituzionali era completata dal Presidente dei Periti agrari e Periti agrari laureati Letizia Lotti, dal Presidente dei Geometri e Geometri Laureati Stefano Dainesi e dal Consigliere dell’Ordine degli Architetti di Bologna Arch. Margherita Abatangelo.

 

Il pubblico presente in sala, al termine dell’incontro ha ulteriormente incalzato i relatori con interessanti domande di approfondimento.

 

 

Scrivi un tuo commento. Come si fa?

Favorisci la diffusione di questa notizia. In che modo?

 

Notizia interessante? Allora dillo agli amici, è facile!

Lascia un commento