doc green
Forma il tuo Verde

Nuova Vita. Nuova Linfa.

UNA MIGLIORE GIOVENTU’

Forse non sarà la migliore gioventù professionale ma è indubbio che da oggi affronto una rinascita lavorativa.

Potrà sembrare scontato, forse una novità  o magari fastidioso per qualcuno.

Probabilmente è tutto e niente di ciò, allo stesso tempo.

 

Intraprendo una nuova sfida professionale, cosa di non poco conto. Con certezza e serenità posso affermare tutta la mia curiosità, le mie preoccupazioni ma anche e preminentemente il desiderio di percorrere la mia attività professionale e la quotidiana vita di cui essa fa parte, illuminate da una luce diversa. Quanto ricco di soddisfazioni potrà essere questo cammino, solo il tempo lo dirà.

 

Non di rado ciò che appare semplice è frequente frutto di ottime sinergie di lavoro e il marchio e la filosofia di doc green hanno avuto una genesi e una realizzazione segnate da questa volontà.

In virtù di ciò ho anche desiderato una forma comunicativa che avesse implicitamente più di un legame con i contenuti che essa rappresenta, ovvero la qualificazione professionale e la certezza di una qualità garantita.

Allo stesso principio è ispirato Forma il tuo Verde una dichiarazione in cui il verbo sottintende una capacità educativa, quindi culturale e la possibilità di guidare pratiche operative concrete.

 

L’esigenza comunicativa diffusa e condivisa di oggi è argomento non più eludibile ed il termine “Nuova Linfa” titola emblematicamente l’articolo inaugurale di questo blog. Ciò che vedete è un risultato significativo che mi auguro di buon auspicio per il futuro.

 

L’elemento saliente di questo sito vuole essere un dinamico apporto e scambio di informazioni su tutto ciò che abbia un collegamento al Verde Urbano e, più in generale, al Verde Ornamentale. Auspico quindi che questo luogo possa diventare un viatico per chiunque desideri reperire efficaci spunti informativi per la propria attività lavorativa o semplicemente per curiosità.

 

Un sincero ringraziamento ai colleghi e agli amici che mi hanno assistito nell’inizio della “Nuova Vita”.

 

Giovanni Poletti

 

Scrivi un tuo commento, è sempre gradito. Come si fa?

Favorisci la diffusione di questa notizia. In che modo?

 

Notizia interessante? Allora dillo agli amici, è facile!

Commenti

  1. by stefano on luglio 28th, 2008 at 19:27

    ma come sei bello!!!!!!!!!!! dimostri almeno 10 anni meno. Va là che forse sta sferzata di energia è anche una pozione magica contro l’invecchiamento. Vai alla grande prosegui così.

  2. by gian michele on luglio 31st, 2008 at 23:07

    ciao, ho visto la tua mail e mi sono collegato
    che ti posso dire?
    che il sito/blog mi sembra molto elegante ed anche il logo mi piace parecchio
    per il resto non posso che dirti in bocca al lupo ed augurarti di poterci incontrare lavorativamente (non che avermi come direttore lavori/committente sia una cosa da augurarsi più di tanto ma di poter vincere/lavorare per noi in futuro, questo magari sì)

    que te vaja bien (come dicono i miei cugini mexicani)

    gianmichele

  3. by SANLORENZO on novembre 11th, 2008 at 21:10

    … bello il sito.
    … in bocca al lupo

Lascia un commento